
POLITICA DI RESO
TINTURA IN CAPO E ARTIGIANALITÀ
Ogni capo Mason's è sottoposto a un esclusivo processo artigianale di tintura e lavaggio che conferisce a ciascun prodotto un carattere unico.
Questi trattamenti, realizzati con componenti naturali certificate ed eco-sostenibili, sono eseguiti secondo antiche tecniche artigianali.
La nostra artigianalità e sartorialità si esprimono in ogni dettaglio: le piccole variazioni che potrai notare non sono imperfezioni, ma il prezioso segno del lavoro manuale e della cura che dedichiamo ad ogni singolo capo. Proprio questa unicità e le sottili differenze di tonalità rendono ogni pezzo irripetibile, un autentico 1 of 1 esclusivo che rappresenta il più alto valore della nostra tradizione manifatturiera.
SCEGLI IN MODO CONSAPEVOLE LA TAGLIA
Ogni spedizione, sia in andata che in ritorno, ha un impatto sull’ambiente. Per questo vi invitiamo a compiere una scelta consapevole della taglia: mettiamo a vostra disposizione strumenti utili come la GUIDA ALLE TAGLIE e il SERVIZIO DI PERSONAL SHOPPER , per aiutarvi a ridurre gli spostamenti superflui e contribuire insieme a un consumo più responsabile
VARIAZIONI ARTIGIANALI E PERCEZIONE DEL PRODOTTO
In Mason’s ci impegniamo a rappresentare ogni capo con la massima fedeltà, attraverso immagini curate e descrizioni dettagliate, pensate per trasmettere attraverso i vostri dispositivi la reale qualità dei nostri prodotti.
Desideriamo tuttavia precisare che eventuali leggere differenze nei colori, nei tessuti o nella vestibilità non costituiscono difetti di conformità. Tali variazioni possono dipendere da diversi fattori, quali:
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la resa cromatica dei dispositivi;
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le condizioni di illuminazione;
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la naturale unicità di ogni capo, frutto della nostra tradizione artigianale e sartoriale.
COME EFFETTUARE UN RESO O CHIEDERE UN CAMBIO PRODOTTO:
Se hai necessità di rendere il tuo ordine, puoi richiedere il reso o il cambio entro 14 giorni dalla ricezione della merce (i giorni inizieranno ad essere calcolati dalla data di avvenuta consegna).
Per avviare la procedura di sostituzione o reso, basta accedere al seguente link compilando i campi di testo con il numero dell'ordine e l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto: form di reso
Una volta completata la richiesta di sostituzione riceverai una mail con l’etichetta da applicare al tuo pacco e le relative istruzioni per poter procedere.
Una volta completata la richiesta di reso, verrai contattato dal customer service tramite whatsapp o email. Dopodichè riceverai l'etichetta da applicare al tuo pacco e le relative istruzioni per poter procedere.
Potrai scegliere se richiedere il ritiro del tuo pacco a domicilio o in alternativa portarlo in un punto di ritiro UPS/BRT.
A disposizione le seguenti possibilità:
* Opzione non valida per paesi extra UE
Sarà possibile effettuare un cambio taglia, modello oppure colore. La sostituzione è gratuita. L'etichetta sarà valida solo per 10 giorni. Potrai scegliere se richiedere il ritiro del tuo pacco a domicilio o in alternativa portarlo in un punto di ritiro UPS/BRT. Se il pacco non verrà depositato o ritirato dal corriere entro questo termine, l'etichetta fornita non sarà più utilizzabile.
2) SOSTITUZIONE CON GIFT CARD (GRATUITO)
* Opzione a pagamento per paesi extra UE
Sarà possibile optare per una gift card senza data di scadenza da utilizzare per un acquisto futuro. Il valore della gift card sarà pari all'importo del capo reso. La sostituzione con gift card è gratuita. L'etichetta sarà valida solo per 10 giorni. Potrai scegliere se richiedere il ritiro del tuo pacco a domicilio o in alternativa portarlo in un punto di ritiro UPS/BRT. Se il pacco non verrà depositato o ritirato dal corriere entro questo termine, l'etichetta fornita non sarà più utilizzabile.
3) RESO CON RIMBORSO (A CARICO DEL CLIENTE)
Etichetta a carico del cliente. L'importo dell'etichetta verrà sottratto dal rimborso del capo. L'etichetta sarà valida solo per 10 giorni. Potrai scegliere se richiedere il ritiro del tuo pacco a domicilio o in alternativa portarlo in un punto di ritiro UPS/BRT. Se il pacco non verrà depositato o ritirato dal corriere entro questo termine, l'etichetta fornita non sarà più utilizzabile.
CONDIZIONI DI RESO
Le sostituzioni/resi verranno accettati solo se rispettano questi requisiti:
- Il capo deve essere integro
- Il prodotto può essere provato, testato o verificato, ma
non deve essere utilizzato, lavato o danneggiato, altri-
menti verrà richiesto il risarcimento del valore - Dovranno essere presenti sul prodotto tutte le etichette e il filo di sicurezza
- Il capo deve essere privo di modifiche sartoriali ad esempio orlo
- La richiesta di sostituzione/reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione della merce
- I capi con orlo personalizzato, non possono essere restituiti o sostituiti.
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, muniti di eventuali sacchetti e quanto in dotazione
- I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro il termine di quattordici (14) giorni, che decorre da quando si è comunicato al Venditore la decisione di recedere dal contratto. In caso contrario il reso non verrà accettato.
Una volta ricevuto e visionato il prodotto reso procederemo con il controllo del capo. La sostituzione o il reso verranno processati entro 15 giorni lavorativi.
Per qualsiasi altro dubbio o domanda, potete inviare una e-mail a customerservice@masons.it oppure contattarci tramite WhatsApp al numero 0039 388 302 1004 o tramite chat, entrambi presenti in homepage del sito.