Salta e vai al contenuto principale
SUSCRÍBETE AL BOLETÍN10% DE DESCUENTO EN TU PRIMER PEDIDOENVÍO GRATIS EN COMPRAS SUPERIORES A 300€

Lo stile Icon Camou nella collezione SS24 da donna

stile Icon Camou nella collezione SS24 donna Mason's

Mason's è un brand che vanta una collezione di capi dall'anima forte e decisa, caratterizzata dalla stampa camouflage in molte varianti, sfumature e contaminazioni. Lo stile Icon Camou, presente in ogni stagione, è parte integrante dell'identità di Mason's.

Nella collezione SS24 da donna, lo stile Icon Camou si presenta in molte sfaccettature, con tessuti leggerissimi e preziosi adatti ad ogni occasione. La linea comprende diverse tipologie di capi, come i cargo jogger con pattern camouflage con vestibilità  relaxed e la field jacket militare con inserti e dettagli preziosi.

I capi da donna della collezione SS24

I capi da donna della collezione SS24 sono una vera e propria capsule perfetta per la primavera estate 2024. Sono realizzati con tessuti naturali, pattern ricercati e fit di tendenza, adatti sia per l'ufficio che per il tempo libero. Tra i modelli consigliati, la Wild field jacket Monica da donna in twill con pattern camouflage e borchie, disponibile in beige chiaro, con tasconi. Da abbinare con il cargo da donna Francis con stampa camouflage, in tencel, con fit relaxed per un completo fresco ed elegante da usare nel tempo libero.

Per le donne che preferiscono un modello più gargiante ed uno stile più vivace, è consigliabile il pantalone cargo jogger in tela camouflage, in verde militare, perfetto per una giornata tra amiche dove la praticità è la base di tutto.

 

pantaloni cargo jogger donna di Mason's e in generale tutti i capi della collezione Icon Camou sono l'ideale per una passeggiata in città o per un brunch all'aperto. Abbinandoli con i giusti capi, otterrai un outfit sofisticato e di tendenza, ideale per un'occasione sporty chic. I cargo garantiscono comfort e stile in ogni momento. Con le tasche posteriori a filetto e i generosi tasconi, uniscono praticità e design in un unico capo imperdibile per la stagione primavera-estate 2024.