Salta e vai al contenuto principale
SUSCRÍBETE AL BOLETÍN10% DE DESCUENTO EN TU PRIMER PEDIDOENVÍO GRATIS EN COMPRAS SUPERIORES A 300€

Il pantalone donna, modello Jaqueline

Pantalone donna modello Jaqueline

I pantaloni donna modello Jaqueline di Mason's è ispirato alla famosa first lady Jacqueline Kennedy Onassis, nota anche come Jackie Kennedy, che ha reso lo stile Capri un must-have senza tempo negli anni Cinquanta. Questo stile è sinonimo di freschezza ed eleganza estiva ed è caratterizzato dall'abbinamento di capi chiari con sandali o ballerine. Jackie Kennedy amava indossare pantaloni bianchi a sigaretta con risvolti alle caviglie, maglie leggere, foulard intorno alla testa e occhiali da sole, mentre passeggiava per le strade di Capri.

Il modello Jaqueline di Mason’s,  Curvy

Il pantalone chino di Mason's, modello Jaqueline, possiede una vestibilità intelligente di ultima generazione che combina una vita media con una sagomatura sui fianchi, adatta a ogni tipo di fisico. Questo modello è disponibile in diverse tinte unite, con pattern camouflage e floreali per offrire un'ampia scelta di versatilità alle clienti di Mason's.

Il pantalone chino capri in tencel, modello Jaqueline Curvy, è un must-have di Mason's per la morbidezza del tessuto e la vestibilità curvy. Questo capo bianco sarebbe stato sicuramente scelto da Jackie Kennedy se avesse avuto l'opportunità di indossare un capo Mason's.

Per chi preferisce i pattern fantasia, Mason's propone il pantalone chino capri in cotone stampa fiori di campo, modello Jaqueline curvy, che può essere abbinato alla camicia a manica corta in tencel, modello Adele MM, per un outfit romantico.

Il pantalone chino in cotone stampa floreale, modello Jaqueline curvy, è invece l'iconico capo che definisce l'anima e le origini del brand Mason's ed è perfetto da abbinare alla borsa Mason's bag in cotone  per un outfit che non passerà inosservato.

Il pantalone donna, modello Jaqueline Archivio

Infine, nella collezione primavera estate 23 di Mason's, non può mancare il modello Jaqueline Archivio con vestibilità curvy, declinato in una versione più sartoriale e ricca di dettagli.

Il pantalone chino in cotone, modello Jaqueline Archivio, vestibilità curvy, presenta un colore rosa tenue e mat, impreziosito da un fazzolettino in seta stampata e un pattern floreale sul retro della cintura. Questo capo può essere abbinato alla camicia in viscosa Sandra per creare un completo chic.